Mauro Condorelli ed Enrico Soffritti hanno iniziato a lavorare come parrucchieri e hair stylist nella Milano degli anni ‘80. Mauro era attivo nella ricerca di immagine di artisti e cantanti, mentre Enrico lavorava nelle sfilate e nella moda.

Negli anni ‘90 hanno aperto insieme New Shampoo a Milano in Porta Venezia per offrire alle clienti  tagli moderni, facili da mantenere anche a casa, colori sicuri e naturali con prodotti Aveda o Wella.

“La mia gioia è vedere le persone uscire soddisfatte per il loro colore o taglio. La mia gioia è anche vederle tornare con amiche e gli amici che vogliono avere una nostra consulenza per cambiare il loro stile. Il passaparola è uno dei nostri migliori strumenti di marketing – Mauro

Un’equipe di otto persone affianca Mauro ed Enrico e soddisfa le esigenze delle donne e degli uomini che entrano nel negozio di via Lambro 9.

Ogni anni Mauro ed Enrico si aggiornano sui nuovi tagli proposti per l’inverno e l’estate e tutto lo staff segue regolarmente percorsi formativi e corsi di aggiornamento.

“Siamo convinti che formazione continua e aggiornamento sulle tendenze internazionali siano essenziali per offrire un servizio sempre al top alle nostre clienti – Mauro ed Enrico