New Shampoo offre un servizio di consulenza personalizzato sulle esigenze e le richieste della cliente.

Chi esce dalla porta di New Shampoo deve essere soddisfatta della propria testa”.

Tagli donna e uomo classici e all’ultima moda

 

I tagli proposti da Mauro ed Enrico sono sempre nuovi, attuali e sempre pensati per la cliente o il cliente che hanno di fronte. Non sono tagli scontati neanche quando sono più classici o viene richiesto un look più tradizionale.

“Ogni mia consulenza inizia guardando insieme allo specchio e decidendo insieme cosa fare. C’è chi ama cambiare taglio spesso e chi non riesce a vedersi diversa. Per ognuna propongo una soluzione adatta che sia moderna, semplice da mantenere anche a casa e soprattutto sia sempre fresco. Voglio che le mie clienti e i miei clienti siano felici guardandosi tutti i giorni allo specchio e sicuri del loro aspetto in ogni momento della giornata – Mauro

“Sono legato allo stile londinese e mi sono specializzato nei tagli corti più “tradizionali” ideali per le pieghe più classiche e quelli più moderni e decisi adatti a chi vuole osare di più – Enrico”.

Colore di tendenza e trattamenti efficaci

Il colore e la cura del capello vengono eseguiti con prodotti di alta qualità e attenti alla salute del capello e alla natura e al risultato. Grazie all’aggiornamento ogni stagione New Shampoo propone tonalità attuali e adatti ai colori del viso e alle caratteristiche di stile della cliente.

Da New Shampoo trovi i prodotti naturali, attenti all’ambiente ed etici di  Aveda e le colorazioni di Wella. Sono prodotti nati da una ricerca attenta, privi di ammoniaca e sostanze nocive, che lo staff di New Shampoo conosce bene per averli usati da sempre e avere seguito corsi di formazione sul loro impiego.